| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 2:58 pm Oggetto: BLUE NOTE |
|
|
28 febbraio 2010 alle ore 21,00 Annalisa Minetti e la sua band al Blue Note di Milano. _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
bellooooo!!!grande occasione,sara' una serata fantastica,io ci sarooooooooo!!!!!!!!!da non perdere! _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
salvatoreluongo Fan Junior
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao Francy,grazie della news spero tanto di riuscirci ci terrei tanto ma nn so ankora,speriamo bn ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... |
|
| Top |
|
 |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
we salvatore alla fine che fai vieni?e anche voi altri fans non riuscite a venire?sara' una bellissima serata, inripetibile,vedrete e sentirete annalisa in una veste tutta nuova!!!organizzatevi no?venite venite!!! _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie Farncy,ma purtroppo penso di no ke peccato nn sarà possibile purtroppo! |
|
| Top |
|
 |
annalisaforever Fan Junior

Registrato: 14/09/08 19:01 Messaggi: 251 Residenza: Vibo Valentia Marina(VV)
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
anche a me piacerebbe venire _________________ SONO LA TATA DI TOTO |
|
| Top |
|
 |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi sono appena tornata da Milano e sono molto ma molto entusiasta della nostra star e della serata di ieri sera,ora sono stanchissima e' stato un week.end di fuoco per me,domani se riesco vi racconto tutto intanto gustatevi queste immagini,sono le uniche che ho perche' nel locale era viatato fare filmati e fotografie,io ne ho fatto una decina di nascosto e queste sono le migliori!a domani per il racconto
 _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
NICOLA Fan Super

Registrato: 24/03/07 12:33 Messaggi: 1363 Residenza: FASANO(BR)
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Francy bellissime le foto,sei una grandeeeeeeee!!!!!!spero ti sentirti presto,un bacione _________________
 SEI LA STELLA CHE PER ME SPLENDE DI PIù |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie Francy molto belle grazie veramente! |
|
| Top |
|
 |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
eccomi amici per il racconto!Inizio con dire che e' stata la classica giornata milanse,ugiosa con quella piogerella fina fina che ti entra nelle ossa,insomma una tristezza infinita.Come ho visto il tempo cosi' mi sono subito detta speriamo che stasera la serata si trasformi e diventi l'opposto, e cosi' e' stato!sento Annalisa Sabato prima delle prove ed era gia' molto agitata,perche' quello ragazzi, e' il tempio della musica da li passano tutti i piu' grandi artisti quindi era una tappa importantissima per lei e non voleva fallire!poi domenica gli ho consigliato di andare a correre un po' per diminuire la tensione e arrivare alla serata grintosa.
Ore 20,00 arrivo in questo locale molto suggestivo,piccolo ma fatto benissimo, tutto buio,era illuminato dalle sole piccole candele poggiate sopra ogni tavolo!molto soft,molto elegante!saluto tutti i ragazzi occupo il mio tavolo e mi diriggo subito in camerino.Annalisa era rigida e tesa come una corda di violino,la saluto cerco di tranquillizzarla ma niente, mi dice: Fra mi sembra di dover cantare a Sanremo!cerco di distrarrala di parlare di altro ma niente,mi ha chiesto di ripassare la scaletta,voleva che tutti andasse per il meglio,poi piu' del solito mi ha chiesto consigli sul trucco e parucco era incerta anche su quello,ma come potete notare dalle foto che ho messo sopra, era un vero schianto!insomma ore 21,00 le do il mio in bocca al lupo,e scendo per preparare telecamera e macchina fotografica!come avevo tutto pronto una voce annuncia che e' vietato fare foto e filmati cosi' mi sono dovuta inventare le peggio cose per filmare,e ci sono riusciuta,e ogni tanto scattavo qualche foto qua e la cercando di non farmi notare.Comunque inizia la serata,ovviamente scaletta completamente rivisionata, ha messo diversi pezzi in inglese con arrangiamenti particolari.Per le prime 2 3 canzoni era sempre molto tesa,la gente pero' applaudiva con eleganza non tipo tifo da stadio come lei e' abituata a sentire nelle piazze,e questa cosa comunque le incuteva timore,era come se fosse sotto esame,poi piu' andava avanti ragazzi,piu' questa gente cosi' perfetta,sciccosa, incominciava ad urlare,a cantare le canzoni,ad applaudire a ritmo di musica,insomma quel locale cosi' elegante e' riuscito a trasformarlo in una piccola piazza di gente scatenata!da li in avanti si e' sciolta, ha dato il meglio di se e tra gli applausi e le lacrime di emozione di molti e' arrivata fino alla fine,dove dopo aver finito di cantare l'ultimo pezzo a grande richiesta hanno chiesto il bis!cosa per quel tipo di locale mai successa,e cosa non prevista dai lei e i musicisti,ma talmente era contenta di come era andata la serata,di quanto entusiasti erano i suoi spettatori,e' tornata sul palco e insieme ai ragazzi senza provarla hanno fatto un'altra canzone, tra l'altro divinamente!Insomma un successone,ed io sono stata molto contenta per lei perche' se lo merita e contenta di esserci stata xche' certe cose sono inripetibili,emozioni uniche e vale veramente la pena di viverle! _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie Francy ke bello son felicissimo x Annalisa e grazie x il bellissimo racconto, cm sempre 6 gentilissima ciao! |
|
| Top |
|
 |
alan Fan

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
quoto in pieno quello che ha detto francy!!!
serata fantastica....atmosfera incantevole!!davvero un gran successo x annalisa sopratutto alla fine quando a gran voce le è stato rikiesto il bis!!!spettacolare davvero!!complimenti alla band....davvero grandi!!!grazie star x queste ennesime emozioni! _________________ meglio essere aquilone....che un patetico pagliaccio! |
|
| Top |
|
 |
|