| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcello utente
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 12:28 am Oggetto: New entry , Marcello !! |
|
|
Cara Annalisa , eccomi qua , sono davvero felice di far parte del tuo sito .
Sei davvero una persona speciale e mi farebbe piacere conoscerti .....sai che io suonavo il violino?? Ti mando un abbraccio ! Ciaoo  _________________ Marcello  |
|
| Top |
|
 |
FRANCY Site Admin

|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
ma ciaooooooooooo!e benvenuto nella nostra forumfamily!!!Sono sicura che con noi ti troverai benissimo!ma raccontaci un po' di te e di come e' iniziata la tua passione per annalisa!  _________________ NIENTE E' PER CASO |
|
| Top |
|
 |
Linda Fan
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 10:22 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia!!!, sono molto contenta che ti sei iscritto nel nostro forum!!!!!!. _________________ ANNALISA SEI SPECIALE!!! |
|
| Top |
|
 |
NICOLA Fan Super

Registrato: 24/03/07 12:33 Messaggi: 1363 Residenza: FASANO(BR)
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
benvenuto anke da parte mia  _________________
 SEI LA STELLA CHE PER ME SPLENDE DI PIù |
|
| Top |
|
 |
marcello utente
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 9:11 pm Oggetto: Grazie per il vs calore !! :-) |
|
|
Ciao , che bello essere accolto cosi' in un forum per me nuovo ....non e' sempre cosi'.
Io Annalisa l'ho conosciuta quando ero a militare ( credo nel 1998 ) , era un pomeriggio in cui ero davvero annoiato , triste di stare lontano da casa e non sapevo cosa fare . Ad un certo punto arrivo' un mio amico commilitone che mi diede da ascoltare alcune canzoni della cantante allora per me sconosciuta .( treno blu )..annalisa Minetti ....bene, da quel giorno non l'ho piu' lasciata ! Ascoltarla mi crea emozioni bellissime ...
Io ho 33 anni , vivo in provincia di Torino , la mia prima passione e' stata la musica , suono il violino ma poi ho deciso di cambiare strada ed ora sono truccatore ; e' una professione che amo molto e che mi permette di viaggiare molto e conoscere posti nuovi .
Che bello sarebbe conoscere di persona voi e Annalisa per chiacchierare insieme .....
Vi abbraccio
Marcello _________________ Marcello  |
|
| Top |
|
 |
annalisaforever Fan Junior

Registrato: 14/09/08 19:01 Messaggi: 251 Residenza: Vibo Valentia Marina(VV)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo. _________________ SONO LA TATA DI TOTO |
|
| Top |
|
 |
|